Post by sembgescicomprux on Mar 12, 2022 18:50:17 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Touchgrind BMX 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Touchgrind BMX 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod molti tutti ▞▞▞
▞▞▞ Touchgrind BMX 2 2022 version ▞▞▞
Bello dai un po' troppo difficili da fare i trick
aquapark.io Action hth
Gioco molto bello per chi ama tutto ciò che comprende le bici, il mio consiglio è di espanderlo un pochino di più e facilita i livelli per i bambini 😁
È stata una grande partita fino a ieri quando sono iniziate le pubblicità invadenti. Ora è molto buggato e non caricherà alcun livello senza rimanere bloccato nella schermata di caricamento. È anche incredibilmente difficile guadagnare trofei e i percorsi non sono abbastanza lunghi, sono finiti troppo presto e senza possibilità di corsa libera.
Molte aggiunte ed è impossibile da giocare e mi diverto con la quantità di pubblicità e il prezzo è ridicolo per sbarazzarmene
Ingiocabile, i comandi a due dita sono scomodissimi e non c'è nemmeno la possibilità di cambiarli. Non sono riuscito a giocare
gg
E però quando sta a casa mamma nn va bene pk dice eeeee ti fai male E quindi e un gioco che fa veramente cagare🤭🤭🤣🤣
Non scaricare questo. Quando l'ho scaricato, il mio telefono si è immediatamente bloccato. Non riuscivo nemmeno a spegnere il telefono. E quando ho provato a riprodurlo, il mio telefono si è bloccato di nuovo.
Fa schifoooooooo appena entro mi esce fa nn schifo schifissimo
Non è il miglior gioco ma è piuttosto divertente. Il mio unico problema sono i controlli.
Touchgrind BMX 2 [v1.4.2] per Android. Tutte le versioni Touchgrind BMX 2 APK MOD + OBB. Di Illusion Labs Giugno 28, 2021.
Touchgrind BMX 2 Αθλήματα guvg
generi Modded Versione 1.37 Sviluppatore Illusion Labs Richiede 4.2 e versioni successive Taglia 130,5 MB Caratteristiche MOD sbloccato aggiornato
Touchgrind bmx 2 I made this very hard tricks in bmx 2 Hope you enjoy my gameplay If yes and want another ...
il gioco sembra affrettato, sembra molto peggio del primo gioco touchgrind bmx in cui ci si impegna davvero, ragazzi dovreste adattarvi alla vostra prima fisica touchgrind bmx e questo sarebbe molto più giocabile, do 3 stelle per l'elenco dei trucchi e la grafica solo, consiglierei di aggiungere le vecchie mappe e anche di rendere possibile un'impostazione grafica bassa poiché il mio telefono non è davvero eccezionale.
Fa schifo si apre sempre un app e dice se volevo acquistare una bmx
Adoro questo gioco così tanto, lo consiglio vivamente a chiunque sia desideroso di trascorrere il proprio tempo su questa cosa, beh, se non sono fuori sulla loro BMX.
Troppa pubblicità
Gioco abbastanza bello Ps:la recensione lo scritta quando l app si stava installando
Questo gioco è super lento, non puoi nemmeno giocarci
Touchgrind BMX per PC - Windows 10/8/7/Mac OS - Pcmac ...
È un bel gioco che crea dipendenza. Ma è difficile per me, credo. Perché trovo difficile da controllare. Altrimenti il gioco è fantastico. 👌👌👌
Il più bello🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Bello ma dopo un po stufa
gioco divertente ma i controlli sono un po' incoerenti
Bello non scherzo
Pubblicità ogni due secondi, pk ho questo problema? Mi spiego?
È carina
Fa schifo questo gioco non lo consiglio a nessuno ( e poi troppa pubblicità ce ) la supercell lo deve disinstallare dal mondo vi prego🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Il gioco in sé è piuttosto divertente, per lo più ben fatto. Tuttavia, gli annunci sono atroci. Ne riempiono uno ogni poche corse. Normalmente andrei bene pagare un dollaro o due per fermare gli annunci, ma ne stipano così tanti e probabilmente ne ricavano così tanto che sono SEI DOLLARI per rimuovere gli annunci. Ci sono pochissimi giochi per dispositivi mobili che valgono sei dollari da soli, questo non è uno di questi. È anche un peccato, perché il gioco è molto divertente. (Inoltre ci sono alcuni livelli dietro i paywall, ma non è un grosso problema, non influisce sul gioco)
I controlli di gioco sono assolutamente difettosi. La bici va a gamba oa destra senza nemmeno muovere un dito. È letteralmente una versione peggiore del primo gioco.
è un gioco fantastico uno dei migliori giochi per dispositivi mobili a cui abbia mai giocato è impegnativo ma comunque divertente avrei valutato 5 stelle ma le pubblicità sono pazze ce ne sono troppe
Ho tutti i livelli è un buon gameplay Ci ho giocato tutti i giorni è fantastico lo adoro così tanto
Ottimo gioco ma salire di livello è come cercare di trasformare un centesimo in un miliardo di dollari se non fosse così difficile salire di livello mi piacerebbe questo gioco ma per questo questo gioco fa schifo
Nessun gioco BMX è migliore di questo. Ci giocavo quando ero più giovane e l'ho scaricato di nuovo, e suona in modo sorprendente. Anche se sulla mappa Devil's Leap, c'è un po' di ritardo verso il 2° salto. Questo mi ha incasinato QUALCHE VOLTA ma vorrei che gli sviluppatori risolvessero questo problema. A parte questo, questo gioco ha mappe fantastiche, grande personalizzazione e una bella grafica per un gioco mobile.
Touchgrind BMX: Porta le BMX su iPhone! Categoria: Giochi Prezzo: 3,99 € Sviluppatore: Illusion Labs AB Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.2 o
Questo gioco è davvero molto lento e la sua grafica è davvero pessima!! Non ha niente a che fare con il mio dispositivo è un nuovo buon dispositivo Android, preferisco la versione originale, ho provato a dare una possibilità a questo gioco ma non merita l'occasione per cui ho perso tempo, il gioco è buono, anche con una pessima grafica, ma mi piace molto che tu possa scegliere il colore della tua bici 🚲
È difficile, non posso fare frontfilp o un 360 air e un backfilp risolvere questo gioco ora!!!!!!! o segnalerò questo gioco
Touchgrind BMX 2 Video e contenuti in evidenza - Twitch